Diritto di Recesso

L’ azienda agricola Gaia Tomarelli riconosce il diritto di recesso ai sensi dell’art. 5 del Dlgs. 185/99. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg. lavorativi entro i quali il cliente è tenuto a comunicare con lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
Gaia Tomarelli Az. Agr. Via M.Poletti 31 06083 Bastia Umbra, Perugia.
Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente, che deve restituire il bene acquistato integro, senza nessuna modifica.

Il prodotto restituito verrà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità del bene, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato nella lettera raccomandata A/R.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.

condizioni di venditapagamentispedizioni